TIPO STABILE
TERRENO EDIFICABILE
LOCALITA
OZZANO DELL’EMILIA
DESTINAZIONE D'USO
INDUSTRIALE
DIMENSIONE
20.000M²
CONSEGNA
PRONTA CONSEGNA
Vendesi terreno edificabile a Ozzano dell’Emilia
La nostra impresa mette in vendita diretta a imprese e aziende desiderose di trasferire le proprie attività industriali in ambienti di nuova costruzione, un terreno edificabile di ampia metratura ubicato a Ozzano dell’Emilia, vicino a Bologna. Con superficie fondiaria di 35.000 m² e superficie realizzabile pari a circa 20.000 m², il terreno in questione è collocato a Ponte Rizzoli adiacente alla Complanare, alla Via Emilia e alle strade provinciali Colunga e Stradelli Guelfi e ospita un immobile di nuova costruzione con finalità commerciale, produttiva e direzionale.
Per conoscere maggiori dettagli e informazioni sul terreno edificabile in vendita diretta dall’impresa a Ozzano dell’Emilia (Bologna), non esitare a contattarci!
Vicinanza alle maggiori vie di comunicazione
Il terreno disponibile alla vendita diretta dall’impresa nel quale si instaurerà il futuro comparto industriale e produttivo dell’impresa cliente è ubicato in una posizione altamente strategica: in zona Ponte Rizzoli, a Ozzano dell’Emilia, si trova nell’immediata vicinanza della Via Emilia, la Complanare e le strade provinciali 31 e 48 (Via Colunga, Via Stardelli, Guelfi), arterie stradali principali per raggiungere Bologna con facilità. Inoltre, la zona che circonda il nostro terreno edificabile, si caratterizza per essere un’area prettamente industriale, scevra da centri abitati o complessi residenziali, motivo per il quale lo sviluppo di un comparto industriale e produttivo può aver luogo con il minimo impatto per il tessuto urbano circostante.
Comparti e impianto di cogenerazione
È in fase di accordo con gli enti preposti lo stralcio del progetto relativo all’area destinata all’installazione di un impianto di cogenerazione per la produzione combinata di energia termica ed energia elettrica per una migliore resa energetica. In ottica industriale, i vantaggi e i benefici derivati da un impianto di cogenerazione si traducono in:
- Riduzione del consumo dell’energia primaria
- Miglioramento del rendimento complessivo
- Diminuzione dei consumi (del 35-40%)
- Risparmio economico
Contattaci per saperne di più! Il nostro personale competente è a disposizione per fornirti specifiche tecniche, caratteristiche e maggiori informazioni sul terreno edificabile di Ozzano dell’Emilia e relativi progetti.